Il Cliché ha in serbo un evento straordinario, una serata che sarà diversa da tutte le altre. Venerdì 17 maggio, a partire dalle 20:00, diamo il via alla serata Proud To Be a Cliché al Volt Café di Modena, sempre gratuita ad accesso libero.
Questa serata non sarà solo un’occasione per festeggiare, ma anche per celebrare la nostra identità e orgoglio come Cliché. È un momento straordinario che aprirà la Pride Week modenese e ci darà l’opportunità di riflettere sulla nostra posizione in occasione della giornata mondiale contro l’omo-bi-lesbo-trans-fobia.
Saremo lieti di accogliere gli amici di ArciGay Modena con il loro stand. Vi invitiamo caldamente a sostenere il pride facendo una donazione o acquistando dei gadget, contribuendo così a una causa importante.
Cena & Drink
Per coloro che desiderano cenare, saranno disponibili stand (stile street food) curati da Osteria Rossi, dove potrete gustare piatti tipici della nostra cucina locale come gnocco fritto, piadine e primi. Inoltre avremo 3 postazioni bar dislocate per tutto il locale per evitare file e godersi di più lo show.
Show & Music
La grande novità di questa sera? Un Drag Show imperdibile! Per la prima volta a Modena, avremo l’onore di ospitare due delle protagoniste di Drag Race Italia 3: Vezirja e Melissa Bianchini. Preparatevi per un’ora di puro intrattenimento drag, un momento unico per celebrare questa giornata così speciale.
E per farci ballare fino alle prime luci dell’alba, avremo i capitani Faso ed Estythe di Fregne Senza Freni ai piatti, pronti a farci muovere al ritmo delle canzoni più iconiche per la comunità LGBTQ+.
Come Raggiungerci
Per raggiungere il locale, potete usufruire del parcheggio sotterraneo accessibile da Via Antonio Peretti. Una volta parcheggiato, seguite le scale per salire nella piazzetta e raggiungere il Volt Café, dove vi aspetta una serata indimenticabile.